Biodanza, serata esperenziale gratuita

Biodanza è un sistema orientato verso l’incontro, la relazione, la comunicazione e il contatto con se stessi e gli altri.

  • stimola la capacità di essere se stessi, di ritrovare i propri ritmi naturali e di vivere con intensità e totalità ogni esperienza della vita;
  • libera la creatività esistenziale al di fuori dei modelli e condizionamenti culturali e ambientali;
  • facilita l’espressione dei potenziali affettivi e la capacità di trovare nuove motivazioni verso l’esistenza;
  • promuove una nuova sensibilità verso la vita attraverso le scoperte dei suoi aspetti più intimi e meravigliosi;
  • migliora relazioni, facilita l’amicizia e stimola le affinità elettive.

Biodanza stimola la parte sana di ognuno di noi, il meglio delle nostre qualità in un gruppo accogliente e non giudicante utilizzando degli esercizi-danza accompagnati da musiche. Biodanza è riscoprire l’arte di vivere, riscoprire il corpo, incontrare il cuore, sviluppare il meglio dei propri talenti e delle proprie qualità umane. Non è necessario saper danzare perché saranno le nostre emozioni che, opportunamente stimolate, vorranno manifestarsi col movimento.

Condurrà il corso Carla Braglia, insegnante di Biodanza, della quale abbiamo raccontato il percorso formativo in questo articolo (fondo pagina).

Vi aspettiamo presso lo Shiatsu Xin per una serata esperienziale gratuita il 16 Maggio 2019, dalle 19.30 alle 21.30, in Via Esiodo 12, Milano (fermata metro Precotto)

Posti limitati, gradite le prenotazioni:
info@centro-arcadia.com
3791698525

Powered by WordPress.com.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: