Corso Mindfulness

Mindfulness è uno stato della mente, una pratica di consapevolezza definibile in “mente presente consapevole“. Affonda le sue origini nell’antica saggezza Buddista e viene poi diffusa nel mondo Occidentale tra gli anni ’70 e ’80.
Le neuroscienze hanno confermato gli effetti benefici della pratica costante del Mindfulness. Le capacità che sviluppa sono accessibili​ a tutti: è stato dimostrato molto utile nella gestione dell’ansia, dello stress, delle emozioni; inoltre, implementa un maggiore ascolto, l’empowerment e la consapevolezza di sé.

Il programma:
·10 sessioni di gruppo settimanali di 2 ore
·Un sabato o domenica intensivo di 5 ore
·Esercizi guidati da svolgere a casa.

Lunedì 13 maggio vi aspettiamo per una serata di presentazione gratuita dalle 19.30 alle 21. Il corso inizierà mercoledì 15 maggio 2019.

Durante il corso verranno fornite le basi per procedere in modo autonomo con la pratica quotidiana.

Conduce e facilita Paolo Legramandi, Operatore olistico, practitioner e instructor Essentials Aura-Soma®, Istruttore di Mindfulness, conduce laboratori di gruppo e sessioni individuali.

Il percorso si svolge presso lo Studio Medico Associato Arcadia, via P. Finzi 19, Milano. Per info e prenotazioni: info@centro-arcadia.com oppure 3791698525

Powered by WordPress.com.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: