LABORATORIO ESPERIENZIALE: MANIFESTA L’ENERGIA CREATIVA

Il laboratorio si svolgerà in diversi momenti esperienziali, con l’utilizzo di tecniche energetiche e vibrazionali che daranno supporto ai partecipanti nel giocare con la propria energia creativa e ad aumentare la consapevolezza relativa alla capacità di manifestare la propria energia di pensiero nel quotidiano.

Ci faremo aiutare dagli archetipi per poi passare dolcemente ad un lavoro di introspezione, attraverso l’utilizzo delle carte dell’oracolo e tarocchi per lavorare sulla modalità presente dell’energia creativa.
L’intuizione e creatività saranno poi stimolate da oli vibrazionali e dall’energ­ia del livello Espansione de “I Misteri del Femminino per Uomini e Donne” di Isabella Magdala.

Sei vuoi essere protagonista della tua energia creativa e della tua realtà quotidiana ​ vieni a sperimentare con noi!

​Conducono:
Anna Sedini (_@Voil­àmo) e Valentina Cup­ani (Alchimia Cosm­ica Creativa)

Anna Sedini – Portatrice del livello Espansione de ‘I Misteri del Femminino per Uomini e Donne’ di Isabella Magdala,​ Light worker, utilizzatrice di Oli Essenziali Vibrazionali
Valentina Cupani – Operatrice Olistica Creativa e Ricercatrice del Benessere Interiore attraverso la Simbologia, le Arti e la Lettura delle Carte a livello introspettivo.

COSTO: 20€

QUANDO: domenica 10 Novembre 2019 dalle ore 16.­00 alle ore 18.00

DOVE: Studio Medico Arcadia, via Prospero Finzi 19, Milano

Per informazioni e per la prenotazione obbligatoria scrivere a:
info@centro-arcadia­.com
voilamo999@gmail.com
valecup89@libero.it

Powered by WordPress.com.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: